Hunter aggiunge una statuina di plastica di uno skateboard e la sua poesia sulla carta igienica. Io scrivo Con tanto amore da Georgia sul retro di una cartolina. Hunter aggiunge La ragazza dai capelli bizzarri e il ragazzo del vento = felicità su una foglia. Sigilliamo la scatola con della cera e la sotterriamo. Un giorno qualcuno la troverà, un giorno nel futuro, quel posto misterioso dove tutto può succedere.

Georgia è una ragazzina di quindici anni e vive con la madre, in una città chiamata Ovunque, con troppi centri commerciali e poche piste da skate. Lei si considera brillante e creativa ma alcune volte si sente sola, con una madre troppo premurosa , che la tratta come una bambina di cinque anni e, in più non le racconta  la verità sul comportamento del padre morto quando lei era ancora piccola. Georgia sogna, sogna di poter andare al concerto dei Natural Affinity, nella sua camera ha il poster del suo cantante preferito. Ma lei ha bisogno di soldi. Cinquecento dollari, per essere precisi. Quindi inizia un lavoretto part-time. Ha un’amica del cuore Mel e un diario di raso giallo, con scritte delle liste, delle meravigliose liste. Le piace un ragazzo, Hunter che gioca a skateboard e lavora con lei per comprarsi un cane, Georgia si chiede: mi piaccio?   Ti piaccio?   Boh …

Eccellenti scuse per non fare i compiti

È morto mio zio

Mi è morta la penna

Mi è morto il cane

Sono morta

È contro la mia religione

Le cose brutte accadono. I miracoli ci mettono un po’ di più.

È bello essere diversi, ragionare e riflettere per conto proprio cercando di distinguersi dalle scelte che la maggior parte di ragazzi fanno, imposte dalla società e dalla televisione.

Cose che non mi piacciono ma a tutti gli altri sì

Reality show

BIRRA

Gelato alla fragola

QUALUNQUE cosa alla fragola che NON sia una fragola

Lycra

Gelatina

Jelly beans neri

TACCHI ALTI

Rossetto rosso

CENTRI COMMERCIALI

Cioccolato al latte

Il colore ROSA

NOODLE PRONTI IN TRE MINUTI