Questa è la storia di 4 amici, che diventeranno un gruppo di  youtuber. Si chiamano: VEGAS, ST3PNY, SURREALPOWER e ANIMA.

O nella realtà: Giuseppe, Stefano, Salvatore e Sasha.

Partiamo da Vegas: è nato e cresciuto a Napoli. Arrivato ai dodici’anni si accorge di avere una disfunzione alla tiroide e all’ipofisi, incurabili. Aveva la passione per gli animali. Ha avuto un cane, un gatto e un acquario pieno di pesci.   Una  grande passione era quella dei videogiochi, giocava a: final fantasy vii e a secret of mana.  Con l’XBOX  giocava ad Halo e Gear of war. Su Youtube                   Italia guardava i video di tanti gamer gli piaceva st3pny.

St3pny: è nato a Fiesole, un paesino vicino a Firenze. Aveva una grande passione per i lego, i suoi genitori gli compravano gli scatoloni da un sacco di pezzi, e così si costruiva il suo “impero”.  Forse è da lì che deriva la sua passione per minecraft? Aveva la passione per i videogiochi, aveva avuto la ps, ps2 e la ps3, con i giochi: Prince of persia e call of duty. Conobbe Youtube e da lì anima.    Surrealpower: Nacque in un paesino in provincia di Padova. Dopo degli anni deve cambiare casa, ma i suoi genitori non sanno quale scegliere. Anche lui ha la passione per i videogiochi tra cui: vice city con la ps2 e GTA3.  Aveva la passione per minecraft.  Su Youtube Italia guardava i video dei gamer, è lì che conobbe st3pny.

Anima: è nato a Lavagna, un paesino di Liguria. I suoi genitori si sono separati, così lui doveva vivere con uno dei due.  Anche lui come gli altri 3, aveva la passione per i videogiochi, all’inizio giocava con un joypad, e poi iniziò l’era dell’XBOX360 giocava a: Gear of war, ma anche a minecraft. Gli piacevano molti gamer su Youtube. Così dall’America, si  comprò la scheda di acquisizione per Youtube e aprì il suo canale, è lì che conobbe st3pny.

Questa è la storia dei      MATES