Quando Daniel il ragazzo di Lucinda Price apre le ali e penetra le nuvole, Luce si sente sola, abbandonata, smarrita. Dopo questo avvenimento, lei si innamora di Miles,  il ragazzo che già la ama da tempo ed è un Nefilim (Nefilim: discesi dagli angeli). Dopo che Daniel l'ha abbandonata, lei rimane nel collegio della California, a mille miglia da casa, di lui. gli Esclusi stanno movimentando la sua vita (gli Esclusi sono angeli senza ali e cerchio). Luce supera molti pericoli e affronta dei disguidi di coppia, con Daniel, che le chiede se si fossero lasciati, ma il loro amore è un legame troppo puro ed è impossibile che si lascino. Luce si sta rovinando la vita:

1)orrenda lite con Daniel;

2)ha mentito ai suoi genitori;

3)sta perdendo la sua migliore amica.

Lucinda prova a capire tutto quello che succede,  lei e intorno a lei.E si chiede.ESISTE UN AMORE PER CUI VALE LA PENA MORIRE???C'è una guerra tra potenze celesti, Esclusi...esistono inoltre le insidie del cuore.

Io penso che questo libro sia fantastico, maestosamente meraviglioso, leggetelo e finirete in un mondo di amore, di angeli, esclusi e molto altro.